SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

WWF, domani "Urban Nature" la festa della natura in città

L'evento centrale si svolgerà a Roma, presso l'Orto Botanico in collaborazione con l'Accademia Mondiale della Poesia. Saranno presenti i Carabinieri tutela biodiversità e ospiti speciali come Piero Angela e Raphael Gualazzi

printDi :: 09 ottobre 2021 14:50
WWF, domani Urban Nature la festa della natura in città

(AGR) Quest’anno l’evento centrale di Urban Nature si terrà domani, domenica 10 ottobre, all’Orto Botanico di Roma, in largo Cristina di Svezia 23A, dove sarà presente Alessandra Prampolini, Direttore Generale WWF Italia.L'apertura al pubblico sarà dalle ore 9.00 e per tutta la giornata si susseguiranno visite guidate (due al mattino, due al pomeriggio) laboratori e attività di intrattenimento per bambini e ragazzi, per scoprire la biodiversità urbana e come imparare a prendercene cura.

L’evento romano è in collaborazione con l’Accademia Mondiale della Poesia attraverso il progetto “L’Albero della Cultura”, che il 10 ottobre sarà protagonista dell'evento all'Orto Botanico.

I due appuntamenti principali della giornata

Sono previsti due appuntamenti: alle ore 12.00 la messa a dimora dell' "Albero della Cultura" insieme ai Carabinieri per la Biodiversità e nel pomeriggio, dalle 16,30, la cerimonia di premiazione, a cura dell'Accademia Mondiale della Poesia, che ha come premiati Piero Angela e Umberto Piersanti. Condurrà la premiazione Max Laudadio mentre l’ospite speciale Raphael Gualazzi.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE