SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Sit-in dei ristoratori a Montecitorio, chi ha condiviso le nostre battaglie ed ora siede al Governo...agisca

Maricetta Tirrito, in rappresentanza dei ristoratori: "Se resto aperto all'ora di pranzo, nel rispetto delle regole perché a cena devo chiudere? Non ha alcun senso chiudere i ristoranti e lasciare aperti, ad esempio, i supermercati. Lì il virus forse non c'è?

printDi :: 23 febbraio 2021 18:08
presidio ristoratori a montecitorio

presidio ristoratori a montecitorio

(AGR) Maricetta Tirrito, portavoce di Sos Lazio, che lunedì 22 febbraio ha partecipato al presidio organizzato da Tni (Tutela Nazionale Imprese) sotto Montecitorio ha ricordato gli impegni ed i temi di battaglie comuni sul tema dell'apertura dei pubblici eseercizi. 

"Se resto aperto all'ora di pranzo, nel rispetto delle regole – ribadisce la Tirrito – perché a cena devo chiudere? Non ha alcun senso chiudere i ristoranti e lasciare aperti, ad esempio, i supermercati. Lì il virus forse non c'è? La politica queste contraddizioni ce le deve spiegare – ha proseguito –, e se non è in grado di farlo, ci deve risarcire. Basta con la storiella dei ristori: aziende come le nostre vanno risarcite, usiamo le parole giuste. C'è chi ha affittato un locale per poter lavorare, e se tu Stato mi costringi a chiudere, tu devi pagare l'affitto.

Oggi il governo è cambiato – ha detto ancora Tirrito – e nella compagine ora siedono amici che si sono fatti le foto con noi, nelle proteste delle prime ore. Adesso che sono nella stanza dei bottoni devono passare dalle parole ai fatti, senza alibi. Mi rivolgo soprattutto a loro: tutta la solidarietà dimostrata nei mesi scorsi si trasformi in atti concreti. Non si rendano protagonisti – conclude - dell'ennesima presa per i fondelli di un'intera categoria”.  

Sit-in dei ristoratori a Montecitorio, chi ha condiviso le nostre battaglie ed ora siede al Governo...agisca

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE