SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Coronavirus - Di Giovanni, vergognose in questo periodo le dichiarazioni di Meloni e Salvini

La meloni parla di andare al voto, mentre Salvini fa speculazione politica sul dramma italiano

print23 marzo 2020 18:40
Antonino Di Giovanni - Capogruppo M5S del Municipio Roma

Antonino Di Giovanni - Capogruppo M5S del Municipio Roma

(AGR) Sono davvero vergognosi entrambi i leader del centrodestra, Meloni e Salvini che non risparmiano uscite del tutto fuori luogo, in un momento di difficoltà per il nostro Paese a causa del virus CoVid 19.

Assenteisti sistematici entrambi, chiedono al Governo maggior presenza, basti solo ricordare che ad esempio la Meloni in Assemblea Capitolina si è vista di rado e per pochi minuti, mentre Salvini ormai è salito alla ribalta delle assenze eccelenti, in quanto da ministro dell’interno non lo conoscevano nemmeno gli impiegati, per le rare volte che ha oltreppassato la soglia del Viminale

Personaggi che pur di avere un minimo di visibilità, se ne fregano di cosa sta attraversando l’Italia in termini di crisi sanitaria ed economica, per non parlare delle migliaia di vittime con cui stiamo facendo i conti.

Ci sarà sicuramente il momento per lo scontro politico, che non è adesso, visto che si presuppone in momenti del genere, lo spirito di solidarietà, di collaborazione e soprattutto l’unione politica al servizio del Paese.

Il presidente del Consiglio Conte, sta facendo tutti gli sforzi per rassicurare tutta la popolazione e lo sta facendo con una dedizione pari a nessun’altro politico che la nazione possa ricordare.

Prendiamo esempio da questo e lo prendano anche Meloni e Salvini, che ai risultati politici ci pensiamo dopo, semmai servisse visto il calo di consensi che stanno avendo.

Così in una nota il Capogruppo M5S del Municipio Roma X – Antonino Di Giovanni

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE