SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 cuochi (CAT. B1)

Le candidature devono essere presentate entro il 1° marzo 2022

printDi :: 15 febbraio 2022 13:54
Comune di Prato.

Comune di Prato.

(AGR) È stato pubblicato oggi 15 febbraio l'avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 cuochi (CAT. B1) presso il Comune di Prato.

Il lavoratore sarà adibito alla preparazione dei pasti per bambini da 0 a 6 anni.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione è necessario aver effettuato un periodo di esperienza lavorativa, negli ultimi tre anni, pari ad almeno 18 mesi, maturata presso una cucina o mensa di asilo nido o scuola dell'infanzia di enti pubblici o aziende private.

È inoltre​ richiesto l'aver ottenuto l'attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare complessa (12 ore) conseguito secondo la normativa prevista dalla Regione Toscana (HACCP).

L'avviso sarà pubblicato fino al 1° marzo 2022 sui siti https://comune.prato.it/lavoro, https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti​ e https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/.​

Ecco le modalità di presentazione della domanda:

- online compilando il modello di candidatura sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro;

-​ a mezzo PEC da inviare all'indirizzo arti.arezzo_firenze_prato@postacert.toscana.it utilizzando l’apposito modello da scaricare dal sito di A.R.T.I. https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti​ inserendo in oggetto: “Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Prato di n. 3 “Cuochi” (cat. B1).

-​ a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare ad A.R.T.I., Settore Servizi per il Lavoro di Firenze e Prato, Centro Impiego Prato - via Pistoiese 558/E – 59100 PRATO, utilizzando l’apposito modello da scaricare dal sito di A.R.T.I.

Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso di selezione scaricabile all'indirizzo http://www.comune.prato.it/lavoro/concorsi/?act=f&fid=8017 

Comune di Prato.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE