SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, nasce l’Auditorium del mare

Il prossimo 4 luglio con una manifestazione evento che promuove la partecipazione della città ad una grande iniziativa di re-styling dell’ex-centrale Enel che sarà trasformata con un investimenti di 11 milioni di euro nel più grande auditorium del litorale romano

printDi :: 29 giugno 2022 18:33
Fiumicino, nasce l’Auditorium del mare

(AGR) Sarà inaugurato il 4 luglio prossimo il cantiere che darà vita all'Auditorium del mare. La ristrutturazione dell'ex Centrale Enel, progettata dall'ingegnere Morandi, poi abbandonata e acquisita dal Comune nel 2016, permetterà la realizzazione del primo Auditorium di Fiumicino e il più grande di tutto il litorale laziale.

Un luogo dedicato alla cultura e alla musica, con spazi espositivi, sala concerti, teatro, area grandi eventi e molto altro ancora, oltre ad un'area esterna dove organizzare eventi all'aperto.

Un appalto da 11 milioni di euro, di cui 6 ottenuti grazie al "Bando Periferie", vinto con gara europea da Perrotta Group e che rappresenta uno dei più grandi investimenti dell'amministrazione in termini culturali ed economici.

Saranno presenti il sindaco Esterino Montino, il vicesindaco Ezio di Genesio Pagliuca, la presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona, il sindaco della Città Metropolitana Roberto Gualtieri e il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

L'evento, aperto a tutti, inizierà alle ore 18 con musica dal vivo. Dopo gli interventi delle autorità, è prevista un'altra esibizione live con salsicciata e birra alla spina. L'ingresso è su via Giulio Roma.

Photo gallery

avvio lavori nuovo auditorium del mare a Fiumicino locandina

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE