SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

....Fino alle stelle, commedia divertente al Manfredi

printDi :: 09 gennaio 2020 16:17
fino alle stelle

fino alle stelle

(AGR) Tanto teatro con ...FINO ALLE STELLE, dove: Maria e Tonino, rispettivamente Agnese Fallongo e Tiziano Caputo, partiranno dalla Sicilia e ci accompagneranno in un viaggio lungo tutto lo Stivale, all'inseguimento di fama e gloria artistiche. La commedia in programma dal 10 al 12 gennaio al Manfredi con balli, canti. “E mica ti cade dal cielo, sai? La felicità, quella... te la devi conquistare"!  Così Tonino, cantastorie siciliano dall'animo poetico, musicista istrionico e affabulatore, convincerà Maria, fanciulla dal temperamento apparentemente mite ancora ignara del suo straordinario talento, a seguirlo in un'impresa a dir poco improbabile: scalare l'intero stivale alla ricerca di fama e gloria per arrivare... FINO ALLE STELLE!

Un sogno ardito e un po' folle, soprattutto considerandone il punto di partenza: la strada. Soprattutto negli anni '50. Soprattutto in Sicilia. Soprattutto senza un soldo in tasca. Ma quanto può incidere la volontà nella vita di un essere umano?  E così, Tonino e Maria, piombati casualmente l'uno nella vita dell'altra, scoprendosi legati da un'intesa artistica impossibile da ignorare, decidono di intraprendere il viaggio.

Un viaggio dentro loro stessi e lungo tutta la penisola attraverso regioni, dialetti e leggende; un viaggio fatto di momenti privati, piccoli dissapori e comiche gelosie; un viaggio alla ricerca della grande occasione che possa cambiar loro la vita, un’occasione che forse non arriverà mai o forse sì?  Magari non proprio come se l'erano immaginata...  Una commedia musicale romantica e divertente dal sapore tipicamente nostrano

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE