SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, guasto idraulico toglie l'acqua a Dragona e Dragoncello: i residenti segnalano disagi da venerdì

Il problema starebbe limitando l'erogazione dell'acqua a gran parte delle abitazioni presenti lungo i due quartieri dell'entroterra lidense.

printDi :: 20 giugno 2021 08:21
guasto idraulico Dragona Dragoncello

guasto idraulico Dragona Dragoncello

(AGR) Roma - Un guasto idraulico presentatosi nel quadrante di Acilia, Dragona e Dragoncello, sta togliendo l'acqua a gran parte di questi quartieri.

Sul posto stanno già intervenendo le squadre della manutenzione idraulica, che cerceranno di ripristinare il servizio quanto prima. 

Dalle testimonianze di alcuni cittadini, sembrerebbe che il problema sia presente da ieri e che sta creando notevoli disagi alla cittadinanza. Tra queste emerge il racconto in esclusiva di un residente di via Vincenzo Petra a Dragoncello: "Stamattina mi sono svegliato con una bella sorpresa: non c'era l'acqua per farmi la doccia, la colazione per la mia famiglia e il mio caffè. Speriamo risolvano quanto prima il problema. Da venerdì sera sento che va avanti nel quartiere questa situazione. In casa mia, da ieri pomeriggio ho visto che l'acqua non usciva bene. Che rabbia!"

"Siamo furiosi, neanche ci hanno avvisato del problema - racconta un altro residente di Dragoncello -. Acea risponde che sta intervendo, ma la situazione ormai va avanti da qualche giorno. Il problema più grande è fare i secchi di scorta, considerato come l'acqua scende troppo lentamente dai rubinetti e nessuno ci ha avvisato per organizzarci a dovere". 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE