SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio: allagamenti e strade dissestate...mettono in pericolo i cittadini

Luca Mantuano, portavoce Comitato dei 500: "Marciapiedi  e strade dissestate, buche che diventano ‘piscine’, allagamenti e poca sicurezza sia per i veicoli che per i pedoni, sono solo alcune delle criticità che ci vengono segnalate dai residenti."

printDi :: 14 dicembre 2022 22:01
Allagamenti X Municipio

Allagamenti X Municipio

(AGR) "Basta un po’ di pioggia e si moltiplicano le criticità: con le incessanti piogge di oggi, ad Ostia e Acilia sono tornate a galla problematiche, annose ma mai risolte, che riguardano il territorio. - denuncia il consigliere municpale della Lega Luca Mantuano, portavoce del Comitato dei 500 -  Marciapiedi  e strade dissestate, buche che diventano ‘piscine’, allagamenti e poca sicurezza sia per i veicoli che per i pedoni, sono solo alcune delle criticità che ci vengono segnalate dai residenti. Disagi che riguardano due diverse realtà, ma che sono sempre gli stessi: il quartiere San Giorgio ad Acilia e via Baffigo a Nuova Ostia,  oggi sono state impraticabili, difficile anche attraversare le arterie per le pozzanghere...."

"Il maltempo non smetterà di colpire il territorio, (già domani si attende ancora pioggia...) cosa si aspetta ad intervenire? - si chiede Mantuanom il quale aggiunge -  La logica del ‘tamponare’ le emergenze non funziona più: si deve intervenira prima che si verifichi l’emergenza stessa. I cittadini sono stanchi di questa mancata attenzione nei confronti della loro sicurezza e quella del territorio".


Photo gallery

Allagamenti X Municipio
Allagamenti X Municipio

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE