SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Si masturba davanti ad un liceo, arrestato per atti osceni

La polizia ha eseguito quattro arresti, il primo a finire in manette è stato un romano di 46 anni sorpreso a masturbarsi dinanzi al cancello di un liceo. Due ladri, per furto su auto e in una cantina, un 46enne a Genzano per resistenza e oltraggio gli altri

printDi :: 19 gennaio 2021 15:10
Si masturba davanti ad un liceo, arrestato per atti osceni

(AGR) Sorpreso a masturbarsi davanti ad un liceo in via Pinturicchio, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Villa Glori, lo hanno immediatamente bloccato e arrestato per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo identificato per D.S., romano di 46 anni, è stato accompagnato negli uffici di polizia in attesa della convalida dell’arresto.

A seguito di segnalazione al 113, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Genzano e di Marino, sono intervenuti in Corso Vecchio a Genzano per un uomo che, solo in casa, armato di bastone e di coltello, stava dando in escandescenza gettando oggetti in strada. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, l’uomo, identificato per P.C., 46enne con vari precedenti di polizia, ha aggredito pure loro colpendoli con il bastone di metallo. Bloccato e messo in sicurezza, è stato arrestato per violenza, lesioni, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale nonché per porto abusivo d’arma da taglio ed oggetto contundente.

N.E.H., magrebino di 31 anni, è stato arrestato per tentato furto su autovettura, dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Appio. L’uomo infatti, è stato sorpreso in circonvallazione Tuscolana mentre stava tentando di forzare un’autovettura parcheggiata in strada.

E’ stato sorpreso in flagranza mentre stava rubando all’interno di alcune cantine di uno stabile di via Adalberto in zona Porta Pia. L’uomo, O.C., romeno di 41 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del II^ Distretto Salario Parioli e, accompagnato negli uffici di polizia, dovrà rispondere di furto aggravato.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE