SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

San Basilio, blitz antidroga nel quartiere, arrestati tre pusher

In manette è finito un 50enne romano, in auto nascondeva cocaina. Un altro pusher 19enne è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri che lo hanno sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina ad un giovane. Infine, fermato 34enne sottoposto a sorveglianza speciale mentre cedeva stupefacenti.

printDi :: 24 novembre 2023 16:15
Carabinieri pattuglie impegnate nel blitz a san basilio

Carabinieri pattuglie impegnate nel blitz a san basilio

(AGR) Nelle ultime ore, nel quartiere San Basilio, i Carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato 3 persone gravemente indiziate per reati inerenti agli stupefacenti.

In manette è finito un 50enne romano, con precedenti, notato dai Carabinieri del Nucleo Operativo a bordo della sua auto in via Marchesa da Barolo e fermato per un controllo. La successiva perquisizione ha permesso ai militari di rinvenire 5 involucri di cocaina e 50 euro.

In via Recanati, invece, i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno arrestato un 19enne romano sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina ad un giovane, identificato e segnalato alla Prefettura, quale assuntore.

Gli stessi Carabinieri, infine, hanno arrestato un 34enne romano, già sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, fermato in via Arcevia dopo essere stato sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un uomo, identificato e segnalato all’Autorità amministrativa.Tutti gli arresti sono stati convalidati.

Si precisa che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE