SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, si sdraia sui binari, salvo per miracolo, viene denunciato per interruzione di pubblico servizio

Senza un motivo apparente un uomo scende e si sdraia sui binari. I riflessi del macchinista gli salvano la vita. Ai poliziotti intervenuti non ha saputo spiegare le cause del suo gesto e per questo viene denunciato

printDi :: 29 ottobre 2020 14:43
Roma, si sdraia sui binari, salvo per miracolo, viene denunciato per interruzione di pubblico servizio

(AGR) Polizia di Stato. Operazione “Alto Impatto” nella Stazione di Roma Termini.

Tragedia sfiorata a Termini. Un indiano di 31 anni, infatti, ieri pomeriggio è sceso dalla pensilina della stazione di Roma Termini e si è sdraiato sui binari. Un gesto inconsulto, anche perché l’uomo non aveva volontà di suicidarsi, di cui non è riuscito a dare spiegazioni, tanto che la polizia ferroviaria, richiamata dalle grida dei viaggiatori presenti, lo ha denunciato per interruzione di pubblico servizio.

L’uomo è salvo solo grazie alla prontezza di riflessi del macchinista che è riuscito ad arrestare la corsa del convoglio regionale in transito.

Oltre 800 persone sono state controllate ieri nella stazione con l’ausilio delle unità cinofile, sono stati utilizzati dalle pattuglie smartphone per il controllo in tempo reale dei documenti e metal detector per l’ispezione di bagagli dei depositi in stazione e dei passeggeri.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE