Roma, controlli straordinari a Prima Porta, 6 persone denunciate, 2 per allacci abusivi
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica, che alimentava due abitazioni. I due occupanti sono stati denunciati per furto mentre l’allaccio abusivo è stato messo in sicurezza e ripristinato dal personale specializzato della società “Areti s.p.a.”.
Casrabinieri controlli Prima Porta scoperto allaccio abusivo e ripristinato
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nelle zone di Prima Porta, Valle Muricana e Settebagni, finalizzato al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado.
Il bilancio dell’attività è di 6 persone denunciate, altre 4 segnalate al Prefetto, quali assuntori di sostanze stupefacenti, e 8 esercizi commerciali controllati.
Tre cittadini stranieri sono stati denunciati per essere stati trovati in possesso di dosi di droga – in totale 20 g di hashish e 10 di shaboo; un 59enne romano è stato denunciato perché sorpreso a bordo di uno scooter, oggetto di furto denunciato il 19 ottobre scorso.
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica, che alimentava illecitamente due abitazioni in via Treviolo. I due occupanti sono stati denunciati per furto mentre l’allaccio abusivo è stato messo in sicurezza e ripristinato dal personale specializzato della società “Areti s.p.a.”.
In totale, i Carabinieri hanno identificato 82 persone ed eseguito verifiche su 35 veicoli.