Roma, arrestato 56enne romano che aveva trasgredito al divieto di avvicinamento al padre
L'uomo era stato fermato perchè infastidiva i clienti di un supermercato. Eseguiti gli accertamenti gli agenti scoprivano che che il 56enne era destinatario di un divieto di avvicinamento al padre ed era sottoposto al divieto di dimora nel VI Municipio di Roma e pertanto è stato arrestato
Polizia la volante intervenuta
(AGR) I poliziotti della Sezione Volanti e del V Distretto Prenestino, a seguito della segnalazione della presenza di una persona molesta all’interno di un minimarket, sono giunti in zona Torre Angela, dove gli hanno riferito che un uomo, 56enne romano, infastidiva i clienti. I poliziotti, dopo aver fermato l’uomo e averlo sottoposto a controllo, hanno rilevato che il 56enne era destinatario di un divieto di avvicinamento al padre ed era sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel VI Municipio di Roma. Gli agenti hanno trovato l’uomo nei pressi dell’abitazione del padre, trasgredendo, quindi, agli obblighi imposti dal Divieto di avvicinamento, pertanto lo hanno arrestato.
L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha in seguito convalidato l’arresto.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.