SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ponte Mammolo, giovane ragazzo rapinato alla fermata della metro: in arresto i due ladri

I malviventi erano riusciti a rubare una catenina d'oro e il telefono alla vittima

printDi :: 12 luglio 2021 12:20
Rapina Ponte Mammolo Polizia

Rapina Ponte Mammolo Polizia

(AGR) Roma - Due cittadini egiziani si sono resi protagonisti di una rapina ai danni di un ragazzo presso la fermata della metro a Ponte Mammolo. I criminali coordinandosi tra loro, erano riusciti a sottrarre al giovane una catenina d'oro e un telefono cellulare

Dopo un'attenta indagine del commissariato di Porta Pia sulla rapina, i poliziotti sono riusciti a individuare uno dei due autori del gesto: il ladro è risultato essere un 23enne, già noto alle forze dell'ordine per specifici precedenti penali. Il ragazzo è stato intercettato a via Filippo Meda (in prossimità di via Monti Tiburtini), mentre passeggiava. Riconosciuto dagli agenti della Polizia di Stato, al momento della perquisizione era ancora in possesso del telefono cellulare rubato alla vittima. La stesso ragazzo rapinato, ha successivamente riconosciuto il proprio aggressore nel volto dell'individuo fermato. 

Il ladro è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria con l'accusa di rapina in concorso. Continuano le attività d'indagire per risalire al complice.  

***
Seguici sul canale Telegram: https://t.me/AGRagenziadistampa

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE