SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Monteverde, incivili scambiano via Falconieri per una discarica abusiva

Ignoti hanno trasformato i cassonetti della strada in una discarica, tra tazze del water, sacchi di calcinacci e spazzatura abbandonati a terra.

printDi :: 28 giugno 2021 11:28
discarica abusiva Monteverde

discarica abusiva Monteverde

(AGR) Roma - Incivili hanno trasformato i secchioni dell'AMA tra via Paola Falconieri e via Giovanni Stefano Roccatagliata in una discarica abusiva, abbandonando in terra quintali di materiali edili

L'episodio è stato notato ieri pomeriggio dai residenti, che hanno prontamente denunciato il tutto sulle pagine Facebook dedicate al quartiere di Monteverde. 

Con tanto di foto emblematiche che immortalano lo scempio, è ben visibile come il disastro provenisse d qualche ristrutturazione di un bagno - o addirittura più bagni - in qualche appartamento della zona. Ai piedi dei cassonetti sono ben visibili l'abbandono di due tazze del water, due bidet, due lavandini, vari sacchi di calcinacci e materiale edile vario, oltre a spazzatura di vario genere

"Oggi la colpa non è di AMA, ma bensì di qualche cittadino zozzone che non deposita i materiali della propria ristrutturazione presso i centri di raccolta capitolini", è il commento a caldo di qualche residente locale.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE