SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, nuova pista ciclabile di Parco Leonardo nel degrado

Denuncia di FdI sullo stato di abbandono ed incuria in cui versa l'area attraversata dalla nuova ciclabile. La pista infatti è attorniata da una “foresta” di erbacce alte, sporcizia e discarica. Per quei ciclisti che la percorrono un tour non certo esaltante.

printDi :: 21 agosto 2021 17:49
ciclabile parco Leonardo con erbacce sul percorso

ciclabile parco Leonardo con erbacce sul percorso

(AGR) “Siamo tutti abituati ad assistere a tagli del nastro per opere pubbliche concentrate in certe aree del territorio, in particolare, vedere come a Parco Leonardo una bella pista ciclabile ci porta a vivere un momento di gioia e soddisfazione.Uno stato di felicità che si inardisce in pochi minuti vedendo il degrado e le cose che non vanno. Un pò come quando si vuole nascondere la terra sotto il tappeto. ….Infatti, il proseguimento della pista ciclabile verso un parcheggio abbandonato vicino Via Baldassare Peruzzi, un'area di proprietà del costruttore espropriata per questo scopo. Hanno portato al risultato di una nuova pista ciclabile attorniata da una “foresta” di erbacce alte, sporcizia e relativa discarica. Per quei ciclisti che scelgono la ciclabile un tour non certo esaltante.

FdI non gira di certo la testa dall'altra parte. " Come sempre, la verità viene a galla, qualcuno che ha cercato di mettersi in mostra e come al solito è stata la qualità della vita di un territorio che ci rimette sempre…." Ha dichiarato Massimiliano Graux - Resp.le FdI di Fiumicino.

" Vivo a Parco Leonardo e non sopporto vedere questo degrado" aggiunge Andrea Chessa resp.le FdI di Parco Leonardo. "Porterò in Consiglio comunale il fatto specifico per chiedere spiegazioni all'Assessore ai Lavori Pubblici" ha dichiarato il capo gruppo consiliare di FdI Stefano COSTA.

“Avevo fatto pochi mesi fa un sopralluogo a Parco Leonardo, sollecitato da molti residenti, e noto che nulla è cambiato tranne opere sporadiche senza una vera programmazione" ha concluso il capo gruppo Regionale di Fratelli d'Italia Fabrizio Ghera.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE