SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, ennesimo tentativo di furto al "Duty Free", denunciati uno spagnolo ed un 18enne romano

Al duty free del Terminal 3, settore Partenze dove erano stati notati i movimenti sospetti di un 23enne spagnolo e un 18enne romano. I Carabinieri li hanno fermati e trovati in possesso di prodotti di profumeria ed altra merce

printDi :: 18 agosto 2022 12:16
controlli carabinieri aeroporto Leonardo Da vinci

controlli carabinieri aeroporto Leonardo Da vinci

(AGR) Ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato due persone per tentato furto all’interno di un esercizio commerciale nello scalo intercontinentale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

In due diversi interventi, i Carabinieri sono intervenuti su richiesta del personale di vigilanza del duty free al Terminal 3 – Partenze dove erano stati notati i movimenti sospetti di un 23enne spagnolo e un 18enne romano. I Carabinieri li hanno fermati e trovati in possesso di varia merce – il primo prodotti di profumeria e il secondo una stecca di sigarette – che avevano prelevato dagli espositori e occultato all’interno del bagaglio a mano senza pagarli. I Carabinieri li hanno segnalati all’Autorità Giudiziaria.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE