SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Era in vacanza a Venezia, preso super-latitante tedesco

L'uomo è ritenuto responsabile di reati finanziari ai danni della Comunità Europea, reati con una pena prevista dal codice penale tedesco di 15 anni di reclusione. Nei suoi confronti la Magistratura tedesca ha emesso un Mandato di Arresto Europeo

printDi :: 18 agosto 2021 19:23
Era in vacanza a Venezia, preso super-latitante tedesco

(AGR) I Carabinieri del Nucleo Natanti di Venezia, questa mattina, hanno rintracciato e catturato un latitante, 55enne tedesco, nei suoi confronti la Magistratura tedesca ha emesso un Mandato di Arresto Europeo poiché ritenuto responsabile di reati finanziari ai danni della Comunità Europea, reati con una pena prevista dal codice penale tedesco di 15 anni di reclusione.

Il soggetto è stato rintracciato in un Hotel nel centro storico veneziano; alla vista dei militari, e compreso il motivo della loro presenza, l’uomo, residente in Svizzera, non opponeva alcuna resistenza. Accompagnato presso la casa circondariale Santa Maria Maggiore di Venezia, resterà in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria italiana riguardo alla sua consegna alle autorità tedesche.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE