SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Como, solidarietà ai poliziotti

Due Pizzerie di Lurate Caccivio, in provincia di Como, hanno distribuito delle squisite pizze napoletane agli agenti impegnati ogni giorno in attività di controllo del territorio. Le Forze dell'ordine come dottori, infermieri, farmacisti, impegnati in prima li

printDi :: 04 aprile 2020 17:47
Como, solidarietà ai poliziotti

Como, solidarietà ai poliziotti

(AGR) In questi giorni si moltiplicano in Italia gli episodi di solidarietà e sostegno nei confronti di quanti sono impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus. I medici, gli infermieri, il personale sanitario tutto, ma non bisogna dimenticare le forze dell’ordine, la polizia locale, i farmacisti, le migliaia di commessi degli esercizi commerciali. E’ l’Italia che lavora e che vuole vincere questa battaglia, tutti i giorni in strada, in corsia, in ospedale, nella farmacia, una lotta senza quartiere. Un impegno quotidiano che ha anche alcuni risvolti positivi. In provincia di Como, ad esempio, c’è qualcuno che si è ricordato dell’impegno quotidiano degli agenti di polizia, impegnati a pattugliare le strade ed a far rispettare le ordinanze del Governo. Per questo riceviamo e volentiere pubblichiamo dalla Questura di Como una nota di ringraziamento:

“Fa sempre piacere vedere riconosciuta l’importanza del proprio lavoro ed un bel riconoscimento è arrivato proprio nei giorni scorsi quando le Pizzerie Freedom e L’arte della Pizza, entrambe di Lurate Caccivio, hanno voluto omaggiare con delle ottime pizze il personale della Polizia di Stato impegnato ogni giorno nell’attività di controllo finalizzata a contenere il contagio da Coronavirus. Un gesto solidale che ci fa sentire tutti più uniti, anche se distanti.”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE