SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Bimbo di 6 anni si allontana in monopattino e scompare, ritrovato dalla polizia

Era andato verso casa dei nonni per mostrare il monopattino,la mamma l'aveva perso di vista ed aveva iniziato le ricerche disperata. Il bimbo si era allontanato mentre era intenta a mettere il guinzaglio al cane. Per fortuna la polizia lo ha ritrovato subito.

printDi :: 10 novembre 2020 18:44
Bimbo di 6 anni si allontana in monopattino e scompare, ritrovato dalla polizia

(AGR) Un bambino smarrito di soli 6 anni allontanatosi dalla vista della madre è stato ritrovato dalla  Polizia di Stato. Non solo repressione del crimine o attività sanzionatoria, a Roma la polizia si trova a svogere anche un importante funzione socialee di sostegno alle famiglie. E' accaduto ieri a Campino, alle porte di Roma, infatti, che un bambino di sei anni si allontanasse imprudentemente dalla mamma. Il bimbo era sfuggito alla vista del genitore, si era allontanato dalla propria abitazione ed è stato ritrovato poco distante dagli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Ciampino. Il piccolo, mentre usciva di casa con la propria mamma, infatti, ha approfittato di un attimo di distrazione della stessa, mentre legava il proprio cane al guinzaglio, per allontanarsi con il proprio monopattino e far perdere le sue tracce. La donna, in preda al panico, ha iniziato immediatamente le ricerche, e giunta in prossimità del vicino scalo FS di Ciampino, ha chiesto aiuto ai poliziotti presenti in stazione.

Gli agenti hanno ascoltato il racconto della donna ed hanno intuito che il bambino poteva essersi incamminato nell’unica direzione conosciuta che conduceva all’abitazione dei nonni; hanno quindi percorso la strada finché non hanno riconosciuto il minore, riconsegnato poi subito alla madre, commossa e rasserenata per l’epilogo della vicenda.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE