Armi e cocaina, arrestato 57enne di origini romene
In un sacchetto di colore bianco l'uomo nascondeva due panetti di cocaina di mezzo kg. l'uno con i quali andava in giro. A casa aveva armi ed altri quattro panetti, per un sequestro di circa 3 kg. di cocaina.


armi sequestrate
(AGR) Un controllo del territorio a tappeto, senza soluzione di continuità, ha consentito di trarre in arresto un rumeno.Passeggiava in strada in via Carlo Cattaneo a Fonte Nuova con una busta in mano. A fermarlo per un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sono stati gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara diretta da Fabio Germani.
I poliziotti hanno così scoperto che all’interno del sacchetto di colore bianco l’uomo nascondeva ,2 panetti avvolti con del nastro isolante marrone del peso cadauno di oltre 1 kg di cocaina. E’ scattata così la perquisizione nell’abitazione del 57enne ubicata sulla stessa via dove è avvenuto il controllo. Qui all’interno della camera da letto, a terra vicino alla porta, gli agenti hanno rinvenuto altri 4 panetti aventi lo stesso peso e contenenti la stessa sostanza di quelli trovati nella busta, contrassegnati rispettivamente 2 con la lettera H1, 1 con N1 e infine l’altro con BD insieme a un involucro in cellophane contenente 500 gr di cocaina.