Ardea, in manette 41enne per maltrattamenti in famiglia, ha aggredito la compagna dinanzi alla figlia minorenne
Al culmine di una lite, la compagna avrebbe subito una violenta aggressione da parte del compagno e sarebbe fuggita dalla sua abitazione in strada, dove è stata soccorsa da alcuni passanti. Trasportata alla Casa di Cura Sant’Anna è stata medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni


Carabinieri Ardea intervenuti per arresto
(AGR) I Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato un 41enne del posto gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi nei confronti della compagna convivente, 38enne.
La scorsa sera, al culmine di una lite, la vittima avrebbe subito una violenta aggressione da parte del compagno e sarebbe fuggita dalla sua abitazione dirigendosi in strada, dove è stata notata e soccorsa da alcuni passanti e condotta subito presso la vicina caserma dei Carabinieri. All’arrivo della donna, è stato richiesto l’immediato intervento del personale del 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso della Casa di Cura Sant’Anna, dove è stata medicata e poi dimessa con una prognosi di 30 giorni.
Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento (indagini preliminari), l’indagato è da considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva. Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.