Albano, tentato furto in canonica, due nomadi in manette
I Carabinieri interventi presso la chiesa San Filippo Neri ad Albano Laziale poiché il sacerdote aveva notato la presenza di qualcuno all’interno della canonica e aveva chiesto aiuto. Giunti sul posto, hanno bloccato due giovani, uno all'interno e l'altro all'esterno a bordo di un’autovettura con il
Carabinieri intervenuti ad Albano
(AGR) I Carabinieri della Stazione di Cecchina hanno arrestato due cittadini di 19 e 20 anni entrambi romeni e domiciliati nel campo nomadi di via Tiburtina, poiché gravemente indiziati del reato di tentato furto aggravato in concorso.
Nello specifico, in via Nettunense, i Carabinieri della Stazione di Cecchina, sono interventi presso la chiesa San Filippo Neri, località Albano Laziale, poiché il sacerdote della chiesa, aveva notato la presenza di qualcuno all’interno della propria dimora canonica e aveva chiesto aiuto al 112. I Carabinieri giunti sul posto, hanno bloccato il 19enne e subito dopo il 20enne, notato all’esterno dell’abitazione a bordo di un’autovettura con il motore acceso, per garantire la copertura e la fuga al complice che, alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga. Entrambi condotti in caserma, sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto.
Si precisa che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari per cui gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale condanna definitiva.