SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Acilia, grande commozione per la scomparsa di Rossella Duranti

Il presidente del X Municipio Di Pillo: Profondo dolore per la scomparsa di Rossella. . Le esequie, laiche al tempo del Covid si terranno domani, giovedì 7 maggio dalle ore 14 presso la Chiesa di Regina Pacis.

printDi :: 06 maggio 2020 15:04
Rossella Duranti con Di Pillo dinanzi stele ricordo a piazza Capelvenere

Rossella Duranti con Di Pillo dinanzi stele ricordo a piazza Capelvenere

(AGR) “Apprendiamo con profondo dolore – afferma la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo -  della scomparsa di Rossella Duranti, nipote di Lido  Duranti, trucidato alle Fosse Ardeatine il 24 marzo del 1944. Alla sua presenza abbiamo ricordato ogni anno, dinanzi alla lapide di piazza Capelvenere che ricorda il sacrificio dello zio, l’atrocità della guerra e l’importanza della libertà. Rivolgiamo alla famiglia di Rossella Duranti un partecipato pensiero”.

"E' morta la compagna Rossella Duranti…. mia madre" a darne notizia è stato, questa mattina, Lorenzo Proia, il figlio. Domani, giovedì 7 maggio,  la camera ardente a partire dalle ore 8,30 presso la sala del ricordo all’ospedale “G.B. Grassi”. La commemorazione pubblica,  si terrà in piazza di Regina Pacis alle ore 14,00. "Nessuno in famiglia, fortunatamente – ha dichiarato Proia - ha contratto il Coronavirus e le voci su mia madre erano infondate: era malata, da mesi, di tumore al polmone sino ad entrare in coma profondo".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE