SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Primo Torneo Padel della legalità

Iniziate le iscrizioni al torneo del prossimo 20 settembre a Fasano.Organizzata da #Noi la manifestazione sportiva fa parte degli eventi voluti in Puglia e ad Ostia per ricordare l'impegno accanto alla giornalista Federica Angeli dell'associazione antimafia

printDi :: 28 agosto 2020 16:39
Primo Torneo Padel della legalità

(AGR) Cresce la mobilitazione e l'interesse per i due eventi legati  alla lotta alla mafia, organizzati e voluti dall'associazione antimafia #Noi in programma alla fine del mese di settembre. Infatti, il primo torneo di padel all'insegna dell'antimafia, targato #Noi, approda a Fasano. Da oggi sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del “Torneo PadeLegalità #Noi”, inserito nella manifestazione “Il weekend della legalità – Ostia siano #Noi”, che si svolgerà a Fasano (Br) il prossimo 20 settembre presso la BS Padel Fasano, in Contrada San Pietro.

Evento organizzato dall'Associazione Antimafia #Noi ODV, con il patrocinio della Regione Puglia, e in collaborazione con LDM Services & Communication e la BS Padel Fasano, il torneo è aperto a chiunque voglia partecipare, senza limiti di età. “Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce”, così, Frank Deford, scrittore sportivo e romanziere americano, scriveva, e così #Noi, fin dalla sua nascita, promuove la lotta a sostegno della legalità. La quota d'iscrizione è di 10 euro.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE