AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 27 giugno 2025 15:26
X Municipio, bomba carta in via delle Azzorre, il Prefetto convoca il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza

(AGR) A seguito della gravissima esplosione avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì davanti ad una palestra in via delle Azzorre, il Presidente del Municipio X, Mario Falconi, ha chiesto formalmente al Prefetto la convocazione urgente di un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Mario Falconi – Presidente del Municipio Roma X a riguardo ha dichiarato: "Quanto accaduto in via delle Azzorre è un fatto gravissimo che desta forte preoccupazione. Di fronte a episodi così inquietanti, come istituzione abbiamo ritenuto doveroso muoverci con la massima responsabilità e tempestività: nella giornata di ieri ho richiesto formalmente al Prefetto di Roma la convocazione di un comitato dedicato alla sicurezza, che si riunirà nella prima decade di luglio.”
“Il Municipio X - conclude Falconi - farà la propria parte con serietà, mettendo in campo ogni possibile azione di coordinamento tra le forze dell’ordine, l’amministrazione cittadina e le realtà locali. Difendere la legalità, proteggere la sicurezza dei cittadini e garantire il rispetto del nostro territorio è una responsabilità che ci siamo assunti da tempo"
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it