AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 20 febbraio 2026 11:36
Vitinia, chiede 500 euro per la restituzione di Shary, un cucciolo di Pitbull, denunciata 35enne

(AGR) Si è conclusa con il lieto fine la vicenda di Shary, un cucciolo di cane di appena due mesi, razza Pitbull, sottratto lo scorso novembre alla sua proprietaria.
I Carabinieri della Stazione di Roma Vitinia, a conclusione di un’articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno denunciato una 35enne italiana, gravemente indiziata dei reati di tentata estorsione e ricettazione.
Le indagini condotte dai militari hanno permesso di risalire all'identità della donna e di localizzare il luogo dove il cucciolo veniva nascosto. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione domiciliare delegato dall'Autorità Giudiziaria presso l’abitazione dell’indagata e Shary, è stata rinvenuta all’interno dell’appartamento in buone condizioni di salute ed è stata immediatamente restituita alla legittima proprietaria.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it