AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 04 ottobre 2023 16:57
Un sorriso a scuola, progetto di prevenzione odontoiatrica

(AGR) Un sorriso a scuola….è un progetto promosso dalla Asl rm 3 per far crescere e diffondere la consapevolezza di attuare la prevenzione odontoiatrica nelle scuole primarie. Un’iniziativa recepita dal X Municipio che venerdì mattina 6 ottobre alle ore 10, nell’aula consiliare, presenterà il progetto redatto dal dr. Roberto Morello, coordinatore Odontoiatria della Asl rm 3.
Interverranno: il presidente del X Municipio dr. Mario Falconi, l’assessore alla scuola e politiche giovanili dr.Andrea Morelli, il Direttore generale della Asl, dr.ssa Francesca Milito, il presidente della Pro Loco Ostia Mare di Roma, che partecipa attivamente al progetto, dr. Antonio Ricci.
Per questo la Asl rm 3 vuole iniziare un progetto concreto di conoscenza della patologia da diffondere nelle scuole primarie, con la possibilità di effettuare visite gratuite ortodontiche presso le strutture ambulatoriali per diffondere il valore della prevenzione tra la popolazione.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it