AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 27 novembre 2020 19:42
Stazioni ferroviarie nel mirino della polizia, controlli sui treni e presidi mobili

(AGR) Un arrestato, due indagati, 1.375 persone controllate; 174 le unità impiegate nelle attività di controllo nelle stazioni ferroviarie: 541 le stazioni presenziate, 326 i treni controllati, diverse persone rintracciate con provvedimenti a carico. Questo è il risultato delle attività compiute nelle giornate del 25 e 26 novembre 2020 dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio nell'ambito dell’azione di controllo straordinario disposta dal Servizio di Polizia Ferroviaria su scala internazionale denominata “RAIL ACTION DAY 24 BLUE".
L'iniziativa è finalizzata ad attivare contemporaneamente in tutti i Paesi aderenti, controlli preventivi sui viaggiatori e relativi bagagli, presenti a bordo dei convogli ferroviari.
Il 26 novembre non è sfuggita ai controlli degli Agenti del posto Polfer di Frosinone una giovane donna di 23 anni che si aggirava in maniera sospetta tra i viaggiatori . La ragazza e risultata avere numerosi precedenti penali ed un divieto di ritorno per tre anni nel comune di quella provincia, motivo per il quale è stata denunciata.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it