AGR - Agenzia di Stampa
Di E. G.: Redazione AGR Roma :: 05 luglio 2023 21:54
Somma Vesuviana: Salvatore Di Sarno revoca le dimissioni

(AGR) “A distanza di sette giorni dalla mia decisione di rimettere l'incarico di Sindaco, senza tramiti e senza nascondere i motivi che mi hanno portato a tale sofferta decisione, scaturita dal persistente ostacolo dell'azione amministrativa posta in essere da una parte politica di maggioranza, ritengo di aver ponderato e riflettuto in tutta serenità grazie anche ai tantissimi messaggi di stima e vicinanza oltre che gli inviti di voi cittadini. Il tempo è galantuomo, credo sia giunto il tempo per un governo forte, coeso e leale.
Insieme ai miei più sinceri ed affidabili esponenti di maggioranza e dopo i primi confronti con le altre forze politiche di minoranza presenti nell'assise comunale, la volontà di operare con unità di intenti, liberi da lacci e lacciuoli nell'interesse primario della città è risultata essere la prerogativa indiscussa.
Per qualcuno era scontato le ritirassi, altri si sono preoccupati che non lo avrei più fatto…
Le persone e le loro azioni ti cambiano inevitabilmente ma qualsiasi decisione io abbia preso, l'ho fatto sempre con onestà e per amore della mia/nostra Somma".
Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it