AGR - Agenzia di Stampa

09 ottobre 2017 12:50

SI: prima di fare la materna a Bagnoletto bisogna aprire quella già ristrutturata in via Maggiorana

(AGR) "Scuola materna a Bagnoletto? - si chiede Marco Possanzini SI - Il terreno non è nemmeno stato acquisito a patrimonio dal Comune di Roma. Basta spot elettorali, la Giunta Raggi provveda immediatamente ad aprire la scuola materna di Via della Maggiorana...

Solamente con l'avvio della campagna elettorale - afferma il portavoce di SI - si può giustificare quest'idea promossa dalla Giunta Raggi di costruire da zero una scuola materna nel quartiere Bagnoletto su di un terreno che ancora nemmeno è stato acquisito a patrimonio dal Comune di Roma. Una autentica assurdità dal momento che c'è un edifico adibito a scuola materna, completamente ristrutturato e pronto ad entrare in funzione in Via della Maggiorana nel quartiere Casaletto di Giano.Sarebbe logico, prima di avviare le procedure per costruire un nuovo edificio da zero, dovendo per altro ancora acquisire a patrimonio il terreno dove edificare, mettere in funzione le scuole già costruite che attendono solamente l'ultimazione di alcuni passaggi burocratici.

La materna in Via della Maggiorana, un edifico completamente ristrutturato, è oggi nel più completo abbandono e rischia la vandalizzazione totale se l'amministrazione capitolina non interverrà".

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it