AGR - Agenzia di Stampa
Di AGR - Redazione Roma :: 06 novembre 2025 16:08
Sconfitta fuori casa per l’AISA Calcio contro il Gorilla: 4-2 il risultato finale

(AGR) Nella terza giornata del girone B, del Campionato di Terza Categoria Roma e Provincia F.I.G.C., la Prima Squadra dell’AISA Calcio coglie un'amara sconfitta sul difficile campo del Gorilla Calcio con il punteggio di 4-2.
La partita si è messa subito in salita per i nostri leoni, apparsi in avvio poco convinti delle proprie possibilità. La squadra è entrata in campo con una mentalità timida e questo atteggiamento ha inciso sulle prime fasi del match, dove i padroni di casa hanno preso il controllo del gioco.
Nonostante la sconfitta, la squadra di Mister Pino Cieri può trarre insegnamenti importanti: la determinazione vista nella seconda parte del match dovrà diventare la base da cui ripartire in vista del prossimo appuntamento, con l’obiettivo di ritrovare fiducia e continuità di rendimento.
Forza AISA Calcio, a sostegno dell’inclusione sociale di atleti con disabilità e della ricerca per una cura contro l’Atassia.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it