AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 08 ottobre 2021 15:22
Roma, truffa dello "specchietto" ad una coppia di anziani, due arresti

(AGR) Sono stati gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta, a notare, ieri pomeriggio, due auto ferme sulla Circonvallazione Gianicolense: una coppia di anziani alle prese con due uomini, fermi con l’autovettura sulla strada come a scambiarsi le generalità dopo un incidente.
Avvicinatisi al veicolo senza farsi notare, i poliziotti hanno chiesto alle parti cosa fosse successo e in quel momento uno dei due appiedati, identificato successivamente per B.L., romano di 32 anni, ha lanciato all’interno del veicolo della controparte, dove era seduta un’anziana signora, alcune banconote pari a 150 euro.
Dai primi accertamenti svolti dai poliziotti non è stata riscontrata alcuna ferita sulla mano dell’uomo e pertanto con il complice, identificato per B.B., romano di 37 anni, entrambi con precedenti di polizia, è stato accompagnato negli uffici del XII Distretto Monteverde.
Durante la perquisizione dei due soggetti fermati, il B.L., è stato trovato in possesso di una banconota da 50 euro di cui non ha saputo dare contezza e che è stata sequestrata insieme al foglio manoscritto dalla vittima. Arrestati entrambi, dovranno rispondere di truffa aggravata in concorso.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it