AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 13 ottobre 2025 12:05
Roma, spari e coltellate dopo una lite in un bar, il Questore chiude il locale per 15 giorni

(AGR) Tutto è iniziato da una lite scoppiata all’interno di un bar, poi degenerata in una resa dei conti a colpi di coltelli e spari, con due uomini finiti al pronto soccorso per aver riportato ferite da arma da taglio.
È accaduto alla borgata Massimina, dove il Questore ha ordinato la chiusura temporanea del locale per i prossimi 15 giorni.
L’attività istruttoria aperta dalla Divisione Amministrativa della Questura segue all’episodio verificatosi la sera del 26 settembre, quando numerose segnalazioni al 1 1 2 (NUE) hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine. Le pattuglie della Polizia di Stato, intervenute su due fronti distinti, hanno individuato due uomini feriti da arma da taglio, entrambi in condizioni gravi.
A conclusione dell’attività istruttoria avviata parallelamente alle indagini sotto il profilo giudiziario, il Questore di Roma ha ordinato la chiusura temporanea dell’esercizio, ritenuto epicentro e catalizzatore del grave episodio.
Sono stati gli stessi agenti del XII Distretto Monteverde ad apporre i sigilli e a notificare il provvedimento al titolare, che sarà costretto a tenere abbassate le serrande per i prossimi 15 giorni.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it