AGR Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 19 febbraio 2023 12:54
Roma, massima allerta nei centri commerciali, tre arresti

(AGR) Sono 3 le persone arrestate e 2 quelle denunciate per furto nelle ultime ore dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.
Da segnalare, in particolare, l’intervento in largo del Bronzino, da parte dei Carabinieri della Stazione Roma E.U.R. che hanno arrestato un 36enne romano, con precedenti, gravemente indiziato di aver staccato i dispositivi antitaccheggio da articoli di vario genere, per un valore di 130 euro, occultandoli in una busta che portava con sé, cercando poi di dileguarsi. Fermato dai Carabinieri dopo essere stato notato dagli addetti alla vigilanza, l’uomo è stato arrestato.
Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it