AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 19 novembre 2022 15:23
Roma, maltrattava e minacciava gli anziani genitori, in manette 57enne

(AGR) I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante e quelli della Stazione Roma Prenestina hanno arrestato un 57enne romano gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori.
Ieri sera, a seguito di una richiesta di aiuto giunta al 112 da parte del padre dell’uomo, 79enne, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di famiglia dove, poco prima, il 57enne avrebbe minacciato e poi aggredito i genitori per futili motivi.
Sia il padre che la madre, 81enne, hanno poi riferito ai Carabinieri di essere vittime di tali condotte violente del figlio da lungo tempo e di averlo già denunciato più volte. L’ultimo episodio soltanto la settimana scorsa quando il padre, a seguito dell’aggressione, ha anche riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno sequestrato il coltello e condotto l’arrestato in carcere; a seguito dell’udienza di convalida, il GIP del Tribunale di Roma ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo.
È doveroso precisare che, considerato la fase del procedimento, indagini preliminari, l’indagato è da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it