AGR - Agenzia di Stampa

24 ottobre 2018 18:32

Referendum servizio pubblico, Si per cambiare

(AGR) Dal sito “MobilitiamoRoma” si rilancia il referendum sul servizio pubblico. “L’argomento con cui l’Amministrazione capitolina ha annunciato il proprio invito a votare No al Referendum dell'11 novembre è quello che “una parte del servizio è già affidata al privato e non funziona….”.

Peccato, invece, che il contratto a TPL lo abbiano prorogato proprio loro e senza indire una nuova gara, e che siano…sempre loro a non versare in tempo utile i soldi necessari al pagamento degli stipendi.

Vogliamo una gara vera sotto il controllo effettivo ed efficace del Comune, che ridisegni tutto l'attuale assetto del trasporto pubblico romano, a partire dalle periferie.

Con il No, ci teniamo sia Atac che RomaTpl, visto che il Comune continua ad affidare loro il servizio. Con il Sì, si sceglie di cambiare: una gara aperta a tutti, vincano gli operatori migliori che senza proroghe sapranno dimostrare di essere i più capaci.”. Il movimento chiede l’appoggio dei cittadini che condividano l’utilità del referendum: “Mancano 3 settimane al Referendum, ancora pochi romani lo sanno.

I programmi televisivi non ne parlano e l’amministrazione continua a boicottarlo.PARTECIPA agli incontri, raggiungici ai tavoli e vieni a conoscerci. Saremo per strada fino all’ultimo giorno possibile per informare i romani. Unisciti a noi: http://bit.ly/volontari-referendum”

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it