AGR - Agenzia di Stampa
27 febbraio 2019 18:28
Premio Ascom, diamo valore alle imprese del territorio

Per questo ogni imprenditore deve trovare nuove energie e soprattutto diverse opportunità per rilanciarsi e ripartire. L’Ascom oltre a svolgere un’attività di tutela verso le imprese è sempre più proiettata nel futuro, con lo studio di nuovi strumenti e strategie offline ed online da mettere a disposizione del negozio fisico, che deve restare un punto di riferimento per il consumatore”. Sul palco il poeta Nicola Zitelli, poi l’attore Gianfranco Butina, le ballerine di “Ostia danza” ma i protagonisti, in assoluto, sono stati loro: gli imprenditori di Ostia ed hinterland, gente semplice ma con tanta voglia di fare, di programmare, e dove gli anni non lo consentono ecco i figli a sostenere l’impresa di famiglia.
A ricevere la statuetta del maestro Alessandro Romano tante famiglie che hanno fatto la storia: gli Agostinelli ad Acilia, gli Smarti ad Ostia, i Petrini sul mare, Pino Intorto con le sue tappezzerie, Michele Cozzolino (in arte Michelino Fish) ma accanto a loro, giovani imprenditori che amano il territorio e che rappresentano il nuovo che avanza: i fratelli Multifeni (Bar Duca) che hanno spiegato le ragioni del successo: “Il cliente…per noi è un amico”. Non sono mancate le donne coraggiose, Stefania Martella (Legno più ingegno), Rosa Fiorentino (Color Cotto).
L’Ascom ha consegnato un riconoscimento a ricordo della serata anche ai rappresentanti delle Forze dell’ordine, il v.questore Ferraro ha ricordato: “Saremo sempre al vostro fianco” rinnovando quel patto di collaborazione che da sempre unisce gli esercenti agli uomini che devono garantire la sicurezza e la legalità. La giuria preseduta dal giornalista Gianni Maritati ha assegnato 35 premi. Il primo passo per una ripartenza…appuntamento alla prossima edizione.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it