AGR - Agenzia di Stampa

25 agosto 2011 12:05

Pic nic a Castelfusano

(AGR) Pic nic gratuito e per tutti a Castelfusano. La nuova edizione di “Nessuno escluso”, l’iniziativa patrocinata dal municipio XIII e organizzata dalla cooperativa sociale socio sanitaria integrata Grimaldi, dal Centro volontariato assistenza San Vincenzo Pallotti, dalla parrocchia Regina Pacis e dalla Consulta del municipio XIII, fa tappa questa volta nella pineta di Castelfusano.

L’appuntamento, infatti, è per sabato prossimo, 27 agosto, alle 11 al punti di incontro di piazzale della Stazione di Castelfusano (uscita della stazione metro). L’iniziativa intende ancora una volta dare la possibilità anche alle persone diversamente abili, di prendere parte ad una giornata all’insegna dell’aggregazione e dell’aria aperta. Un pic nicche prevede anche il pranzo al sacco, animazione e giochi fino alle 17.30 e in un ambito come quello della splendida area verde lidense.

“Siamo particolarmente soddisfatti - afferma l’assessore alle politiche sociali del municipio XIII, Lodovico Pace - dell’entusiasmo con il quale questa iniziativa è accolta. A dimostrazione di un progetto valido che nel mese di agosto ha ospitato anche l’assessore di Roma Capitale, Sveva Belviso. Un progetto inserito nel Piano regolatore sociale che la nostra amministrazione ha approntato e anche questo con grande successo>

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it