AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 05 novembre 2022 19:40

Ostia, un caffè con il deputato...incontro al Bar Sisto con Alessandro Battilocchio

(AGR) Giornata intensa ad Ostia per il Deputato Alessandro Battilocchio, eletto lo scorso 25 Settembre nella lista di Forza Italia nel collegio uninominale che comprende i municipi 9 e 10 ed il comune di Pomezia, con quasi 90.000 voti. 

Alessandro Battilocchio, che già nei giorni scorsi aveva partecipato a diverse iniziative sul litorale romano, ha dedicato questo sabato interamente al X municipio. Durante l’intera mattinata, infatti, ha incontrato cittadini, associazioni ed altre realtà del territorio presso il bar “Sisto” a Piazza Anco Marzio. Nel corso della mattinata, ha anche visitato alcuni degli stabilimenti balneari danneggiati dalle recenti mareggiate, incontrando gli operatori del settore. 

 
Nel pomeriggio Battilocchi si è spostato nell’entroterra (Axa, Acilia, Casal Palocco, Casal Bernocchi ed Ostia Antica), concludendo la giornata partecipando ad un torneo di pallanuoto tra Lazio e Civitavecchia  alla palestra le cupole ad Acilia, partecipando alla premiazione del memorial in onore di Mario Abbruciati, già campione italiano di bocce, al circolo bocciofilo Ostia Antica organizzato dalla clinica dentistica Family Dent - i dentisti di famiglia, con la quale collaborava da 40 anni. 

“Avevo promesso di essere presente, da subito, sul territorio ed è doveroso essere qui tra la gente che mi ha sostenuto e voluto a Montecitorio.- ha affermato Battilocchio -  Voglio essere considerato un “Deputato di prossimità”, a disposizione delle Istituzioni locali, delle associazioni, delle imprese, delle scuole, delle parrocchie e di tutte le realtà che orbitano su questo territorio” 

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it