AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 21 giugno 2021 16:19

Ostia, torna il teatro "Manfredi" con "Ma il cielo è sempre più blù"

(AGR) E’ arrivata l'ora di tornare a teatro. Il prossimo 28 giugno, infatti, alle ore 21.00, andrà in scena: "Ma il cielo è sempre più blu" uno spettacolo corale che vedrà in scena 12 attori, con la presenza del nostro direttore artistico Felice Della Corte e molti altri che nel tempo sono diventati beniamini del nostro pubblico. La regia è di Claudio Boccaccini.

Molte anime, molte storie, molte vite. Una piazza, crocevia solo apparente di banali, superficiali, anonimi incontri. Da sempre. Ma questa volta no, questa volta un evento improvviso – inatteso, atroce – trasforma la piazza in un vero crocevia di destini. Allora le molte anime, molte storie, molte vite si incontrano sospinte da un ‘alto’ progetto comune e dialogano e comunicano e si adoperano per un risultato che potrebbe riscattare di colpo le loro esistenze.

 
Ma poi la vita – quella vera, di tutti i giorni – reclama, pretende, riafferma il suo ruolo di protagonista e con il calare delle prime tenebre le molte anime, molte storie, molte vite saranno obbligate a ritornare nei gusci del proprio presente. Ed ecco che la piazza torna vuota, e all’alba del giorno successivo tornerà ad essere di nuovo crocevia di solitudini. Mentre sopra, in alto, comunque, il cielo è sempre più blu.

Prezzi. intero 16 euro

ridotto per abbonati e over 65 13 euro

Per info/prenotazioni 06.56324849 dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19.30.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it