AGR - Agenzia di Stampa

30 aprile 2017 19:57

Ostia, Sinistra Italiana in piazza Anco Marzio

(AGR) Sinistra Italiana sarà il prossimo primo maggio a piazza Anco Marzio, a protestare contro un commissariamento che ci ha devastato. – si legge su una nota di SI – “Come se non bastasse, lei (SI si rivolge al sindaco Raggi)… aggiunge la beffa al danno. Lascerete a casa centinaia di lavoratori delle spiagge libere, il mare delle spiagge libere sarà abbandonato e l'indotto ancora in perdita. A proposito! Dovrebbe spiegarci che me ne faccio di un bagnino di notte, mentre devo per forza mangiare al ristorante perché non posso portare i panini in cabina….??”

Il Primo Maggio saremo o a piazza Anco Marzio, alle 11. La FESTA DEL LAVORO di Sinistra Italiana di Roma Area metropolitana la vivrà qui. A Ostia dove ci viene negato il mare libero.

Il nostro obiettivo è di essere accanto ai lavoratori delle cooperative, le uniche che non alzano muri e rispettano ambiente e lavoratori. Al fianco dei lavoratori dell'Alitalia, delle Multiservizi. Saremo in piazza per difendere il lavoro, per tutelare chi rischia di perderlo, chi vede la propria dignità calpestata. Vogliamo anche difendere il nostro mare, chi ne vuole fruire liberamente, ed un intero municipio che potrebbe vivere del turismo e del suo indotto.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it