AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 09 settembre 2020 09:06

Ostia, Premio donna dell'anno al chiostro

(AGR) Di Pino Rampolla

 Si è svolta ieri pomeriggio nel chiostro del Palazzo del Governatorato di Ostia la cerimonia della consegna dei premi “Donna dell’anno 2020”.

 
Prima della premiazione, grande emozione in occasione della consegna di una targa alla mamma di Nicoletta Guelfi, per ricordare la figlia scomparsa a luglio scorso.

Le cerimonia si è aperta, infatti, con la consegna di un premio speciale che la Presidente Giuliana Di Pillo ha voluto istituire per ricordare Nicoletta Guelfi,scomparsa lo scorso 4 luglio. Donna impegnata da sempre nel sociale, nella politica attiva e tra le fondatrici di PuntoD, associazione in difesa dei diritti delle donne. Una targa speciale che la Presidente Di Pillo ha consegnato alla famiglia e al marito, l’Assessore all’assessore della Regione Lazio allo Sviluppo Economico, Paolo Orneli. Particolarmente commovente la testimonianza di Manuela Campitelli, amica e collaboratrice di Nicoletta Guelfi. Erano presenti Paolo Orneli e la figlia Melania.

I premi  “Donna dell’anno 2020” sono stati consegnati a Franca Craizer per il settore Inclusione Scolastica, ad Emanuela Borin per il settore Impegno Civico, a Luisa Postumi per l’Ambiente e infine a Daniela Pappacena per il settore Impegno Sociale. La manifestazione è stata presentata magistralmente da Carlo Senes.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it