AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 13 dicembre 2021 18:23
Ostia, omaggio a Paolo Poli, in scena dal 14 al 20 dicembre "Ombrelli" una minirassegna teatrale

(AGR) La Sala Paolo Poli, inaugurata ad Ostia a dicembre 2019, ospiterà nelle date del 14, 16 e 20 dicembre alle ore 21.00, una mini rassegna teatrale dedicata al grande artista Paolo Poli. Tre spettacoli gratuiti per omaggiare l’attore, regista teatrale e cantante che ha fatto della sua verve e comicità un vero e proprio stile teatrale. Dissacrante e profondo, onirico e surreale, ha dato vita ad un genere teatrale di grande vitalità e comicità.
Dal 14 dicembre si aprirà la rassegna “Ombrelli”, ispirata alla celebre frase del Maestro “La mente è come l’ombrello, per funzionare deve essere aperta”, che propone tre spettacoli musicali e teatrali di grande impatto, che regaleranno al pubblico momenti interpretativi comici sì, ma anche di poesia e suggestione.
L’Arcadia propone un momento di divertimento e di riflessione per affrontare un tema di cui ancora, purtroppo, si parla poco e male: i diritti LGBT. L’iniziativa è finanziata dalla Regione Lazio e la rassegna vede alla Direzione Artistica Donatella Zapelloni.
Inclusività e integrazione sono alla base di un’accoglienza senza discriminazioni di genere per aspirare a vivere davvero in un mondo a colori. Questa mini rassegna vuole mantenere vivo il dibattito su un argomento molto discusso, che merita il “posto in prima fila”.
Sala Paolo Poli
Viale Capitan Consalvo 2 - Ostia Lido
Ingresso gratuito
Prenotazione obbligatoria 0656320304 - 3381091411
Accesso solo con Super Green Pass e mascherina
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it