AGR - Agenzia di Stampa

14 novembre 2018 18:11

Ostia, nasce "un sogno comune"

(AGR) Cresce la voglia di autonomia dalla capitale nel X Municipio. Dopo l’incontro di sabato scorso con il Comitato per l’autonomia che ha presentato i “conti” ed il possibile budget che sarebbe a disposizione degli uffici comunali, il prossimo sabato Andrea Bozzi, consigliere municipale eletto da due liste autonomiste, presenterà una nuova associazione “Un sogno comune” che si propone come obiettivo l’autonomia amministrativa del Municipio.

“Sabato 24 novembre – afferma Andrea Bozzi - presenteremo la nostra nuova Associazione - civica e libera - che è aperta a tutti coloro che vogliano dare un contributo per il bene del nostro territorio e che nasce un anno dopo le Elezioni Amministrative in Municipio X, quando sono stato eletto Consigliere municipale, in quanto, Candidato Presidente delle due liste civiche ed autonomiste "Ora" e "Un Sogno Comune"

L’associazione "SOGNO COMUNE" vuole dare seguito a quella esperienza e nasce dall'iniziativa di un gruppo di cittadini (uomini e donne, professionisti di vari settori, già candidati nelle liste e non), che da mesi lavorano a questo nuovo Progetto e che non vogliono restare fermi a guardare il declino del Mare di Roma. Vogliamo reagire e "fare politica" attiva sul nostro territorio, portando esperienze, idee e progetti. Siamo trasversali, apartitici e, soprattutto, innamorati della nostra Città”

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it