AGR - Agenzia di Stampa

25 giugno 2018 12:59

Ostia, la notte bianca dello sport mobilita la città

(AGR) E’ stata una giornata all’insegna dello sport, inteso come massima espressione di passione, rispetto per l’avversario e sacrificio.La seconda edizione della Notte Bianca dello Sport, nel Municipio X, è stata un successo, sia per la presenza di campioni affermati in veste di testimonial, e sia, per la location unica e suggestiva, quella del Porto Turistico di Roma e, ancora, per la perfetta organizzazione che si deve ad Andrea Cicini dell’Agenzia Hdrà.

A partire dal primo pomeriggio e fino a notte, sul palcoscenico naturale della passeggiata del Porto di Ostia, è stato possibile seguire le esibizioni di pattinaggio a rotelle, del pentathlon moderno, del tiro con l’arco, della scherma, di judo e pugilato, hanno attirato grandi e piccini. Particolarmente seguite le esibizioni di pattinaggio a rotelle con la presenza di atleti in tenera età fino a pattinatori campioni del settore quali Francesca e Giulia Lollobrigida.“Questa giornata- ha affermato la Presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo, nella conferenza stampa a margine dell’iniziativa - rappresenta per tutti noi un altro momento importante. Così com’è stata importante…. la presenza di tanti campioni, esempio per i più giovani che vogliono intraprendere una disciplina. Siamo fortunati inoltre, ad avere una location così suggestiva come quella del Porto. E per questo ringraziamo gli organizzatori ma, in particolare l’Amministratore Giudiziario Donato Pezzuto che, con le sue iniziative a 360 gradi consente tanta partecipazione e un contributo fondamentale al rilancio e al riscatto del territorio”.

A tarda serata, a conclusione dell’evento pugilistico, Italia-Francia alla presenza a bordo ring di Clemente Russo, primo tifoso della squadra azzurra che ha fatto registrare l’en plein aggiudicandosi la vittoria a match.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it