AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 27 agosto 2020 17:47
Ostia, chiuso al traffico lo "storico" primo cavalcavia

(AGR) Traffico e disagi per i residenti al centro di Ostia che utilizzano quotidianamente la Roma-Lido. Avranno inizio, infatti, lunedì 31 agosto e proseguiranno fino al 12 settembre, i lavori di manutenzione sul primo cavalcavia che sovrappassa la linea ferroviaria Roma-Ostia Lido (via Gaetano Chierchia).Gli interventi manutentivi sul cavalcaferrovia, estesi anche ai marciapiedi si sono resi necessari a seguito di un sopralluogo effettuato nei giorni scorsi e consistono nella demolizione e rimozione della pavimentazione stradale fino alla “soletta” in calcestruzzo, l’impermeabilizzazione dell’implacato e la rimessa in quota dei cigli dei marciapiedi.
Per quanto riguarda il rifacimento della pavimentazione stradale, questo sarà allungato alle rampe di approccio del cavalcaferrovia, all’impalcato, dia via Paolo Orlando a piazza Gregorio Ronca.Si rende pertanto necessario istituire, in maniera provvisoria, di una disciplina di traffico da parte della Polizia Locale di Roma Capitale Gruppo Mare:
piazza Gregorio Ronca, intersezione con via Gaetano Chierchia (obbligo di proseguire dritto;
viale Paolo Orlando, intersezione con via Gaetano Chierchia, carreggiata con senso di marcia via Ottavio – via Luigi Borsari con obbligo di proseguire dritto;
via Pietro Rosa, intersezione con via Paolo Orlando con obbligo di svolta a sinistra e a destra;
chiusura al transito pedonale delle scale che collegano il cavalcavia di via Gaetano Chierchia con via Alessandro Bertolini, via Agostino Scaparro, via della Stazione del Lido, via Ulderico Sacchetto.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it