AGR Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 20 giugno 2020 18:21
Ostia&Fregene, nel mirino della polizia spiagge e movida

(AGR) Blitz questa mattina a Fregene degli uomini del commissariato di Fiumicino, diretto da Catello Somma, per garantire il rispetto delle regole da parte dei locali sul lungomare, nella mattinata di ieri è stata disposta l'immediata chiusura dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande dello stabilimento balneare “La vela” di Fregene. Gli accertamenti, svolti con il supporto di specialisti della Asl, hanno permesso di individuare, oltre a numerose irregolarità amministrative sanzionate con alcune migliaia di euro, gravissime carenze igienico sanitarie per le quali è stata disposta la sospensione immediata dell'attività.
Infatti, le cucine erano in pessime condizioni con sporcizia ovunque e cibi mal conservati e/o scaduti, posti sotto sequestro. Inoltre, sono state riscontrate importanti carenze strutturali e la pessima igiene dei servizi igienici. È stata infine constatata la mancata applicazione delle norme anti Covid per l'accesso in spiaggia.
5 contravvenzioni sono state elevate nei confronti di persone che consumavano alcool in luogo pubblico oltre l’orario consentito dal Regolamento Urbano e una contestazione amministrativa è stata notificata per possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Sono 150 le persone controllate durante il servizio di cui 30 con precedenti di polizia.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it