AGR - Agenzia di Stampa

08 aprile 2016 00:00

Ostia, altra vittima delle ....buche

(AGR) Una donna, nei pressi della Scuola di Largo delle Marianne di Ostia, mentre si recava a prendere i figli alla Scuola, è stata l'ennesima vittima delle buche disseminate in tutte le strade del nostro territorio MunicipaleA seguito della caduta la donna ha dovuto far ricorso alle cure sanitarie, trasportata al Pronto Soccorso del Grassi, gli sono stati prescritti 30 giorni di prognosi.

“Ormai questo tipo di notizie - afferma SOS Soccorso, associazione di Ostia Antica - hanno una frequenza oraria e stanno facendo la fortuna

dei gommisti con cerchioni e gomme rovinate…. E’ peggio ovviamente quando si tratta di danni alle persone, costrette a disertare il lavoro e li costringe a grandi difficoltà e disagi per far fronte agli adempimenti normali della vita familiare. Per questo, chiediamo al Signor Commissario Prefettizio dr. Vulpiani di assumere tutti quei provvedimenti urgenti per far fronte a questa importante emergenza che espone molte persone a rischi inaccettabili. Inoltre è necessario il rifacimento delle strisce pedonali specie in prossimità degli edifici Scolastici e nei punti critici di attraversamento delle persone anziane.”

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it