AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 02 agosto 2022 11:29

Nasce il Rotary Club Fiumicino Portus Augusti, il primo sul Territorio del Comune di Fiumicino

(AGR) Il 19 Luglio 2022, presso la prestigiosa Sede Sociale del Club, l'Hotel Isola Sacra a Fiumicino, si è svolta la Cerimonia di Consegna della Carta Costitutiva del Club Fiumicino Portus Augusti.

La Fondazione è stata partecipata congiuntamente dal Past Disctrict Governor 2021-2022 Gabriele Andria e dal Governatore 2022-2023 Guido Franceschetti, che insieme hanno consegnato la Charta Costitutiva del Club nelle mani del Presidente Marcello Tamiano, in rappresentanza dei 24 soci fondatori.

 

In tale occasione sono stati nominati soci onorari i due Governatori citati e il Capitano di Vascello Marco Bagni, comandante in seconda dell’Accademia Navale di Livorno, attendente navale per l‘Italia a Washington DC nonché Cavaliere della Repubblica italiana.

Gradita la presenza del decano PDG Marco Randone oltre ai PDG Daniela Tranquilli, Silvio Piccioni, Giulio Bicciolo ed il governatore eletto 2023/2024 Maria Carla Ciccioriccio, l’ammiraglio Giovanni Vitaloni, delegato del Distretto 2080 alla Protezione Civile, oltre a Soci e Presidenti Rotariani dei Club di Roma, Lazio e Sardegna.

In rappresentanza del Comune di Fiumicino è intervenuto il Vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, l’assessore alle politiche giovanili, scuola, sport e trasporti Paolo Calicchio. In rappresentanza del Comune di Roma, Municipio X la Direttrice Carla Scarfagna e l’Assessore allo sport e attività produttive Antonio Caliendo.

Hanno animato la serata il cabarettista Gianfranco Butinar e il tastierista Stefano Scartocci. Il servizio fotografico è di Pino Rampolla.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it